Nuove procedure iscrizione e rilascio tessere personale ausiliario

9 Giugno, 2025 · Archiviato in Comunicati, News 

Prot. n.132/25

Napoli, 06.06.2025

A seguito della circolare ADM n. 9/2025 con la presente si comunicano le nuove modalità per la gestione del personale ausiliario.

I tesserini “verdi” rilasciati in precedenza sono annullati, coloro che sono in regola con il pagamento della quota annuale possono richiedere il rilascio del nuovo tesserino per l’anno 2025 inoltrando la richiesta come di seguito descritto:

–         Richiesta di accreditamento del personale ausiliario che dovrà essere presentata al CT di appartenenza nelle modalità indicate (v. all. 1)

–        La suddetta richiesta dovrà essere integrata da delega rilasciata a favore di uno o più soggetti e recante il periodo di durata (max 1 anno) all.2;

–        Il CT rilascerà all’ausiliario un tesserino a comprova dell’incarico ricevuto e per facilitare l’accesso presso gli uffici doganali (all.3)

–        Il costo annuale dei DD. Segreteria per la tenuta del Registro resta invariato (euro 100,00).

Allegati: Circolare n. 9-2025 doganeRichiesta di accreditamento personale ausiliarioFacsimile DelegaRichiesta rilascio tessera

La Segreteria
Evi La Volpe                                                                                                     

CONSIGLIO TERRITORIALE SPEDIZIONIERI DOGANALI CAMPANIA e CALABRIA
80142 Napoli Porto – Via Ponte dei Granii (Pal. Dogana)” tel.. Fax 081-5522850
e-mail:segreteria@albodoganalistinapoli.it – P.E.C.: ccsdna@pec.cnsd.it

Commenti

Commenti non consentiti.